agenzia | 2.0 => idea! + evento! + 2.0! + viral!

«UN BUON EVENTO NON FINISCE MAI!»
L’agenzia 2.0 concepisce e propone l’evento come «mood positivo» che non si esaurisce in poche ore per la sua capacità di essere «virale» e «social 2.0», sfruttando al meglio gli scenari tradizionali e quelli «on-line»

idea!
Il miglior modo per avere una buona idea è avere tante idee, così tra le altre premiamo quella che non smette di stupirci, quella che più incuriosisce e che può far emozionare.
evento!
L'idea che ha vinto la “sfida delle idee” diventa l'evento . Un evento che faccia presa, che faccia spettacolo, che faccia divertire. E che non si esaurisca con i titoli di coda ma che rinfocoli di continuo l'emotività e il “chiacchiericcio del villaggio” per i suoi contenuti sorprendenti.
viral!
Un evento ben concertato è sempre contagioso. Soprattutto quando è in grado di diffondere un messaggio che ha la forza di propagarsi alla “velocità della luce”, che stimola l'interesse, generando condivisione e partecipazione tra il suo pubblico.
2.0!
Social Media e Network. Sdoganare l'evento dai suoi canoni tradizionali per lanciarlo sul palcoscenico 2.0 diventa la chiave per un'efficace comunicazione integrata.

 

portfolio
  •